giovedì 17 febbraio 2011

CONCORSO FOTOGRAFICO

Per festeggiare l'apertura di un nuovo ramo della LG Lesmo, dedicata alla grafica e alla fotografia, LG Lesmo insieme a LG studio indicono un concorso fotografico a cui tutti possono partecipare.

L'idea di utilizzare le prolunghe dei tavoli allungabili come quadro, oppure di trasformare quadri in tavolini ha riscosso molto successo, rendendo necessario un ampio catalogo di immagini da far scegliere ai clienti al momento dell'acquisto. C'è chi sul tavolo preferisce stampare un'immagine personale, ma sono molte di più le persone che preferiscono attingere da un catalogo di stampe professionali a tiratura limitata. LG Lesmo ha deciso di ampliare il suo catalogo immagini...inserendo tre fotografie dei partecipanti al concorso. I vincitori vedranno inserite le proprie immagini all'interno del catalogo immagini LG Lesmo, e così i nostri clienti potranno scegliere e stampare sui loro tavoli le vostre foto d'autore!! Tutte e tre rigorosamente firmate e con un numero di serie limitata n/10.

Essere artisti non è mai stato così facile! Date sfogo alla vostra fantasia e proponete immagini originali e accattivanti...perchè il vero giudice delle vostre foto...sarà il cliente!
Per saperne di più visitate il sito www.lg-studio.it e date un'occhiata al REGOLAMENTO.

I consigli per creare delle immagini vincenti?
Ovviamente a nessuno interessa avere appesa al muro in formato gigante le fotografie delle vostre vacanze 2010 oppure la foto della comunione del vostro cuginetto. Vi chiediamo di creare immagini originali, che colpiscano l'attenzione, un immagine che faccia dire all'acquirente di un prodotto "questa la voglio appesa alla parete di casa mia"...pensate ad un luogo intrigante, ad un posto lontano, ai vicoli di una città deserta, un fiore strano, una metropoli, un paesaggio mozzafiato..insomma tutto quello che possa essere ritenuto sufficientemente particolare e ricercato da poter essere inserito in un catalogo. E tutti, veramente tutti, hanno la fantasia necessaria per provare, per provare a raccontare anche qualcosa di se, anche attraverso un linguaggio non troppo convenzionale ed esplicito.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!



Nessun commento:

Posta un commento