giovedì 26 gennaio 2012

Consolle allungabili a Parma

E' diventato uno degli arredamenti must del momento: stiamo parlando della consolle allungabile. Col suo design impeccabile e le sue dimensioni ridotte, la consolle sta entrando sempre di più nelle case degli italiani. Le ragioni? Soprattutto motivi di spazio! Infatti, la consolle allungabile partendo da piccolissime dimensioni, riesce a trasformarsi in un vero e proprio tavolo da pranzo che può ospitare dalle 10 alle 14 persone. LG Lesmo infatti propone vari modelli di consolle allungabili:

  • 85 x 51-252 cm che ospita 10 posti pranzo comodi
  • 100 x 51-222 cm che ospita dagli 8 ai 10 posti pranzo
  • 100 x 51-300 cm che ospita dai 12 ai 14 posti pranzo
Ognuno di questi modelli è realizzabile in diverse finiture, personalizzabili al 100%. Tutti questi modelli saranno in esposizione al Salone del Mobile di Parma, a cui LG Lesmo, come ogni anno, prenderà parte, con un grande spazio espositivo. Qui potrete vedere diversi modelli di consolle, classiche e moderne. Le consolle allungabili LG Lesmo hanno anche il particolare sistema di stoccaggio delle prolunghe: basta rinchiuderle in un armadio o nasconderle dietro a una porta! Da oggi le prolunghe diventano un vero e proprio quadro! 

Un'idea assolutamente originale per arredare la propria casa! E oltre a poter scegliere tra un vasto campionario di fotografie d'autore potrete anche decidere di personalizzare i vostri pannelli con una vostra foto! Basta fornire il file digitale! I modelli più venduti? Sicuramente la misura XL che da un tavolino di piccole dimensioni si trasforma in un tavolo da 3 metri! Ma tiene testa anche il modello CL85 per la sua compattezza che consente comunque di ospitare 10 persone a cena! E per quanto riguarda le finiture? Tra le infinite possibilità, quelle più scelte negli ultimi mesi sono le tinte a poro aperto per quanto riguarda le soluzioni moderne (rovere nero, rovere bianco, rovere moro), seguite subito dall'intramontabile wengè. Per quanto riguarda i modelli classici invece, il noce arte povera non ha rivali!
Insomma, non resta che l'imbarazzo della scelta! E per aiutarvi il nostro staff sarà pronto a mostrarvi tutte le diverse soluzioni e a guidarvi nella scelta migliore per il vostro arredamento. Non vi resta che venirci a trovare al Salone del Mobile di Parma, dal 28 Gennaio al 5 Febbraio 2012, al Pad. 3, stand F008. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Loading...