domenica 17 giugno 2012

LG Lesmo su facebook: una pagina aggiornata, efficiente e a tua disposizione!

Per rimanere in contatto con tutti i suoi clienti e i tanti utenti che ogni giorno visitano il sito web www.lg-lesmo.it LG Lesmo offre una pagina facebook sempre aggiornata, ricca di contenuti e a dispozione degli utenti. Il contatto con il pubblico, per LG Lesmo, è essenziale sia per crescere come azienda che come offerta dei prodotti, che devono essere sempre innovativi, "freschi" e soprattutto utili. La pagina facebook di LG Lesmo non è altro che un modo per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news, chiedere informazioni o postare foto e consigli.

Cosa si trova, nello specifico nella pagina facebook di LG Lesmo?
  • comunicazioni di apertura dello show-room, con giorni e orari, anche in tempo reale
  • comunicazione di chiusure straordinarie o chiusure estive
  • offerte speciali su prodotti, come tavoli trasformabili scontati dal 15 al 50%
  • concorsi e iniziative
  • date e orari delle fiere e degli eventi a cui partecipiamo: li potrete trovare tutti i nostri prodotti, anche vicino alla vostra città
E a cosa può servire?
  • idee: devi arredare la tua casa?chiedi consiglio ai nostri esperti e ai nostri utenti, postando foto degli ambienti
  • vuoi acquistare uno dei nostri prodotti ma non sai quale si addica meglio al tuo ambiente, sia per misura che per colore? Postaci una piantina, una foto e noi, insieme a tutti gli altri utenti, saremo felici di darti un consiglio
  • vuoi mostrare agli altri il tuo nuovo tavolo?e magari dare delle dritte a chi sta per comprarlo?la nostra pagina è il posto giusto!
Non potendo essere presente su tutto il territorio italiano, per poter mantenere la cura artigianale nei prodotti, LG Lesmo vuole creare un luogo di condivisione dove gli utenti possano condividere la loro esperienza di acquisto e mostrare, anche a chi non può toccare con mano, la qualità dei prodotti marcati LG.

Semplice: basta cliccare su mi piace! sulla nostra fan page!


Nessun commento:

Posta un commento

Loading...