venerdì 29 giugno 2012

Tavolo a Scomparsa: una soluzione perfetta per i piccoli spazi!

Quante volte avreste voluto togliere di mezzo quell'ingombrante tavolo in sala, che leva spazio alle vostre attività - e magari anche a quelle dei vostri bimbi - e non è poi così capiente da ospitare tutte le persone che vorreste invitare a cena. Gli spazi piccoli, che caratterizzano le case moderne, sono sempre difficili da gestire..è difficile far stare tutto in così poco posto, trovare una soluzione geniale che sposi funzionalità e stile, perchè diciamocelo chiaramente: la vostra casa dev'essere bella! LG Lesmo vi propone allora la soluzione che potrebbe fare al caso vostro: un tavolo a scomparsa che quando non viene utilizzato rimane tra i divani da utilizzare come tavolino da salotto, ma all'occorrenza, quando avete ospiti, potrete aprirlo e allungarlo fino a 310 cm, per ospitare fino a 14 persone...per quanto riguarda il modello più grande, perchè ci sono tantissime misure, dai 6 agli 8 ai 10 posti e via dicendo, in modo che possiate scegliere la misura che più si addice al vostro spazio. Il tavolo a scomparsa LG Lesmo, oltre ad essere disponibile in svariate finiture, è realizzabile in diversi stili:

Ma vediamo come funziona:
  • quando è chiuso il tavolo a scomparsa può essere regolato a tutte le altezze, in modo che possiate utilizzarlo davanti al divano e fargli assumere la funzione che più vi è congeniale: semplice tavolino, piano di appoggio per lavorare con il computer, tavolino a mezz'altezza per prendere il caffè o un'aperitivo ecc...
  • una volta sollevato alla massima altezza (78 cm, altezza regolare di un tavolo da pranzo), si trasforma in un comodo tavolo da pranzo (per 2-3-4 persone a seconda del modello)
  • ospiti a cena? et voilà, il tavolo a scomparsa, una volta sollevato si apre: a libro nei modelli più piccoli, fino a 10 posti, e aggiungendo delle prolunghe nei modelli più grandi (12-14).


Il tavolo a scomparsa è adatto anche a chi, vivendo in uno spazio molto piccolo, come un monolocale o un bilocale, non ha la possibilità di avere un tavolo fisso in casa. Infatti, grazie al suo particolare meccanismo di sollevamento brevettato, che utilizza un sofisticato sistema di leve e molle aiutate da un pistone idraulico, il tavolo a scomparsa è strutturato per essere aperto anche tutti i giorni, per più volte al giorno, senza che il suo funzionamento venga compromesso.

Non ci resta allora che guardare il video di funzionamento.
Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.lg-lesmo.it oppure contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@lg-lesmo.it 




Nessun commento:

Posta un commento

Loading...