lunedì 3 settembre 2012

TAVOLI CLASSICI: arredi sempre attuali

tavolo design classico



  Il tavolo è un' arredo essenziale nelle nostre case, per questo sceglierlo è sempre un bel dilemma, soprattutto se si ha già il resto dell’ arredamento della casa. Solitamente, se ci si trova in queste situazioni, le strategie possono essere due:


  • Avvicinarsi il più possibile agli arredi già esistenti in casa, cercando il tipo di legno e la finitura che meglio assomiglia
  •  Distaccarsi completamente dagli arredi che sia hanno, spezzando la monotonia dell’ ambiente

Il tavolo è un arredo essenziale in ogni casa e per questo è bene sceglierlo con criterio, innanzitutto è bene decidere su che stile si vuole improntare il proprio arredamento. Nel caso in cui si desidera realizzare un arredo classico LG-Lesmo offre svariate soluzioni, per tutte le misure e i gusti, infatti l’ azienda realizza tavoli classici, ovvero con finiture più lavorate e dettagli particolari.  Potrete scegliere tra:
tavolo consolle stile classico
- la consolle, un comodissimo tavolino di 50 cm di profondità, utilissimo anche come scrivania, ma che all’ occorrenza si può allungare fino a 3 metri, dandovi la possibilità di avere fino a 14 posti a sedere in soli 50 cm. Il tavolo consolle è molto funzionale soprattutto per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare ad invitare tanti amici a casa. La consolle è uno tra gli articoli più richiesti, soprattutto realizzata in arte povera.
tavolo allungabile ovale, una geniale soluzione per chi desidera avere sia un tavolino da salotto, sia un tavolo da pranzo. Infatti questo tavolo è comodissimo se collocato davanti al divano e utilizzato come tavolino per spuntini veloci o un caffe con gli amici, infatti ha un’ altezza da terra di 37 cm, ma in pochi secondi può essere alzato e aperto, fino a raggiungere i 3 metri, ospitando fino a 14 persone. Tra i tavoli più venduti spicca il tavolo ovale con piuma di noce in colore noce scuro o arte povera.
- tavolo design classico, è un tavolo che svolge la funzione di tavolino da salotto e tavolo da pranzo. Quando chiuso è alto solo 24 cm, molto comodo per chi ha divano bassi, ma con poche mosse può diventare un tavolo da pranzo per ospitare fino a 14 invitati, infatti tramite 3 prolunghe può essere allungato fino a 3,10 metri. Il tavolo design classico è disponibile sia in versione quadrata sia rettangolare. Tra i tavoli classici più venduti c’ è il tavolo design in mogano intarsiato a raggi con cornicetta in legno di rosa.
Ogni tavolo può essere realizzato in tantissime finiture di legno e colorazioni, per qualsiasi informazione o per avere un preventivo gratuito potrete scrivere una e-mail all’ indirizzo info@lg-lesmo.it

Nessun commento:

Posta un commento