venerdì 28 settembre 2012

Tavoli Consolle LG Lesmo: arredare salvando lo spazio!

tavoli consolle
TAVOLO CONSOLLE LG-LESMO CON TOP IN CRISTALLO
Per chi ha problemi di spazio in casa, i tavoli consolle sono la soluzione migliore: infatti, questi piccoli tavolini occupano solo 100 cm x 50 cm oppure 85 cm x 50 cm. In questo modo possono essere collocati ovunque, dall' ingresso, e quindi usati come piano porta oggetti, alla cucina, come piano di lavoro, al salotto, da usare come scrivania. La particolarità dei tavoli consolle di LG Lesmo è che si possono allungare, arrivando fino a 3 metri, così da poter ospitare fino a 14 persone!! Il meccanismo è molto semplice: tramite tre prolunghe, che possono essere appese al muro come un quadro, potrete allungare il tavolino in tre step, così che all' occorrenza avrete il tavolo della misura che vi serve.


tavoli consolle
TAVOLO CONSOLLE CHIUSO-TAVOLO CONSOLLE CON 2 PROLUNGHE-TAVOLO CONSOLLE CON 3 PROLUNGHE









LG Lesmo ha progettato i suoi tavoli consolle pensando alle esigenze del cliente, infatti realizza i suoi tavolini trasformabili in stile clissico, con linee curate ed eleganti, e in stile moderno, con forme più semplici e lineari, oppure con top in cristallo, per chi non vuole rinunciare alla raffinatezza e alla semplicità dei materiali.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all' indirizzo info@lg-lesmo.it oppure visitate il nostro sito internet www.lg-lesmo.it

Nessun commento:

Posta un commento