martedì 7 maggio 2013

Tavoli Salvaspazio alla Mostra dell'Artigianato di Firenze 2013: le impressioni del pubblico.

LG Lesmo è rientrata dalla Mostra dell'Artigianato 2013: 9 giorni di fiera all'insegna della produzione artigianale e della cultura italiana ed estera. I prodotti LG Lesmo, anche quest'anno, hanno riscosso un ottimo successo...ma ecco quali sono stati i prodotti preferiti dal pubblico e quali i più richiesti.

Il più apprezzato, come sempre dal pubblico fiorentino, è il tavolo magico ovale: un piccolo tavolino da salotto, in stile classico (ma disponibile anche in versione moderna), che all'occorrenza si solleva e si allunga fino a 3 metri.

Al secondo posto la consolle classica allungabile.

Al terzo posto a pari merito della nostra classifica di gradimento troviamo: la consolle mini moderna in rovere tabacco, una sottilissima consolle da 32 cm di spessore che all'occorrenza si allunga fino a 167 cm; il tavolo allungabile quadrato, un normale tavolo da pranzo 4 posti che all'occorrenza si allunga fino a raggiungere 270 cm (e disponibile anche in altre misure e in versione classica).

Le misure e i modelli più richiesti?

  1. al primo posto la consolle classica allungabile fino a 3 metri;
  2. al secondo posto il nuovissimo tavolo magico misura XM, una misura ottimale per chi ha poco spazio davanti al divano ma non vuole rinunciare ad avere tanti ospiti a cena...questa nuova misura infatti si allunga fino a 270 cm;
  3. al terzo posto il tavolo magico ovale 
Le finiture più apprezzate? Il classico noce in arte povera e il modernissimo bianco spazzolato con piano in cristallo.

Vi diamo appuntamento alla Fiera Campionaria di Padova, dall'11 al 19 Maggio 2013! Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento

Loading...