giovedì 13 giugno 2013

Voglia d'estate: i consigli per sfruttare al meglio gli spazi delle case di villeggiatura!

Finalmente l'estate sembra essere arrivata! E ormai è giunta l'ora delle meritate vacanze: mare, montagna o lago che sia, è importante, per vivere al meglio la propria casa delle vacanze, sfruttare lo spazio (per lo più delle volte poco) che abbiamo a disposizione. Spesso la casa al mare o in montagna, prevede un unico spazio adibito a zona giorno, che è comunque sufficiente per servire i nostri bisogni vacanzieri, ma se riusciamo a seguire piccoli accorgimenti e ad arredare lo spazio con gli oggetti giusti, potremo abbandonarci alle comodità di un locale multifunzione.

Per chi ha uno spazio molto ridotto, la dimensione perfetta può essere il tavolo magico: piccolo tavolino da salotto che in pochi semplici gesti si trasforma in tavolo da pranzo. Perfetto per mangiare sempre il 2 o 3 persone e da aprire all'arrivo di amici. Per il monolocale possiamo consigliare le misure S o Splus, da abbinare rigorosamente al proprio arredamento: casa al mare? Lasciate cadere la vostra scelta su una delle modernissime finiture in legno spazzolato bianco, che dona luminosità e "leggerezza" al vostro ambiente. Casa di montagna? LG Lesmo offre una vasta gamma di legni dal noce, al ciliegio, al pino...

Avete spazio per mangiare tutti i giorni ma non potete permettervi di occupare tutta la sala con un grande tavolo per gli ospiti sempre aperto? I tavoli a consolle LG Lesmo potrebbero essere l'idea che fa al caso vostro. Da riporre in un angolo quando non servono e da allungare all'occorrenza, per non rinunciare, almeno in vacanza, alle cene con gli amici.

Tavolo di emergenza? LG Lesmo pensa proprio a tutto, e progetta il tavolo quadro: perfetto per chi vuole arredare una piccola casa, senza dimenticare le parole d'ordine "funzionalità" e "salvaspazio".
Un quadro con stampa fotografica e cornice intarsiata in legno che all'occorrenza si trasforma in un tavolino 4 (o più) posti.

Tantissime soluzioni potete trovarle anche sul nostro sito web: www.lg-lesmo.it

Nessun commento:

Posta un commento